top of page
  • Glimps

CHRISTMAS IS RIGHT HERE!


E' iniziato novembre..... Questo significa che il Natale è proprio qui, dietro l'angolooooooooooooo!!!

Occorre darsi da fare e iniziare a creare a più non posso!!

E nemmeno a farlo apposta mentre pensavo al nuovo progetto Glimps, Facebook mi ha ricordato questi meravigliosi pinguini Glimpsosi che ho colorato 3 anni fa e non ho resistito alla voglia di "sperimentarli" di nuovo !

Ho tolto mezzo kg di polvere dalla mia povera abbandonata da tempo Cameo e dopo aver tracciato velocemente al timbro l'ho fatto disegnare alla Silly con una penna gel bianca e l'adattatore universale su del cartoncino nero .....che dire già cosi era adorabile non trovate????


Ho stampato 2 volte lo stesso timbro, su carta da fotocopiatrice con una normalissima stampante, per creare le "mascherine" che hanno protetto i miei pinguini mentre realizzavo la neve col Nuvo e il cielo con gli acquerelli metallizzati;




ho colorato il timbro con le Prismacolor e le Faber-Castell metallizzate stando attenta a non coprire le linee bianche della penna gel.

Ho embossato in bianco una scritta in legno, aggiunto una strisciolina di cartoncino argentato e due fiocchi di neve e attaccato il tutto su una del bazzil bianco....

et voilà....




Christmas is right here!


E voi a cosa state lavorando? quale dei meravigliosi timbri Glimps stuzzica la vostra fantasia? 

Hugs 

Lu

63 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page