top of page

...CARO BABBO NATALE...

  • Glimps
  • 28 nov 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

ree

Caro mondo Glimps,

il Natale si avvicina, purtroppo troppo velocemente…le luci, gli addobbi, la corsa ai regali, i centri commerciali stracolmi di gente… ma il vero senso del Natale, lo spirito, la magia, si avverte sempre meno.

Fortunatamente la mia Melissa, ancora crede alla magia del Natale e io l’aiuto a mantenere vivo questo sogno.

Qualche anno fa mentre mi accingevo in auto ad andare alla recita di Natale di Melissa (ai tempi frequentava la scuola materna) sono passata davanti ad una palazzina al quanto trascurata e davvero brutta da vedere, erba incolta altissima, rifiuti nel cortile e degrado assoluto della palazzina stessa, ma fuori da questo cancello c’era una meravigliosa slitta, una di quelle da lasciare a bocca aperta, piena di luci e campanelle e seduto sopra c’era quest’omone con una barba folta e bianco grigio, capelli un po’ lunghi dello stesso colore e vestito proprio come Babbo Natale.

Ero incantata di quanto fosse bello e reale, avrei voluto che la mia bimba fosse lì con me per vederlo e rendersi conto che Babbo Natale esiste davvero…Giuro era lui in persona…e da quel giorno a maggior ragione ho voluto che la mia bambina potesse mantenere a lungo il sogno di questa magia.

Quindi quest’anno ho voluto realizzare qualcosa per far sì che i desideri di Melissa si avverassero….

Ho scelto di utilizzare una splendida

disegnata per me da Veronica e ho cominciato a colorarla con le prismacolor su un foglio kraft.


ree

Nel frattempo anche Melissa ha cominciato a colorare uno dei pinguini Glimps


ree

…e a scrivere la sua letterina per Babbo Natale.


ree

Poi ho cercato su pinterest un template per una box letter che sarà la nostra cassettina per inviare a Babbo Natale la letterina di Melissa ma anche per noi grandi per mandare un piccolo sogno o desiderio!



E utilizzando le carte di Natale Glimps ha preso forma il mio progetto.


ree

Ho messo le indicazioni per Babbo Natale e per noi….


ree

Un’apertura per poter tirare fuori le letterine.


ree

E questa è la nostra Christmas box letter.


ree

Dove Melissa ha iniziato a imbucare la sua letterina (non sia mai che la spedisca troppo tardi…ahahah)


ree

Ed ora la terremo vicino al nostro albero di Natale per chiunque volesse inviare la propria lettera.


ree

Spero che in fondo ad ogni cuore rimanga sempre questa magia e la bellezza nel credere in qualcosa, in qualcosa di unico e speciale!

Buone feste a voi e famiglia…ahahahah

Scherzo!!!

Buona magia a tutti!!!

Un abbraccio

Lorena & Melissa

Commenti


Iscriviti alla nostra mailing list

LOGO-GLIMPS-TONDO.png
  • Logo-FB
  • Logo-YT
  • Logo-PIN
  • Logo-IG

Glimps - P.IVA 04070490984 - CF. GNCVNC76D41B709T

COPYRIGHT © 2019 - All Right Reserved

I contenuti di questo sito (testi, immagini, video, grafica) sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. E' vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, dei contenuti senza esplicita autorizzazione. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge. 

bottom of page