top of page
  • Glimps

CARD MOTIVAZIONALE


Ciao a tutti e ben ritrovati, è giunto il mio momento per farvi un pò di compagnia . Son sincera a questo giro avevo mille e più idee ma molte erano concentrate sulla nuova collezione che ahimè il corriere ha portato poco fa ....quindi ve le mostrerò nei prossimi giorni sul nostro amato gruppo glimps. Quindi per questo post vi presento la mia explosion card motivazionale tutta per me !!! Quando sono un pò giù di corda basta che faccia saltellare questi cubetti magici e mi diranno loro cosa fare.


Per realizzare i cubetti esistono sia fustelle che attrezzi, io ho utilizzato la fustella di Modascrap, è veramente semplice da realizzare, e all’interno basta inserire un elastico che farà da molla nel momento che si apre la busta o come nel mio caso la scatolina .


Per fare sia i cubetti magici che l’interno della scatolina ho utilizzato un cartoncino nero per mettere ancora più in risalto le carte della collezione mandala, che potete trovare sia in versione cartacea che digitale, io le amo talmente tanto che le ho entrambe. https://www.glimps.it/product-page/gpp-21-09-mandala-12x12 https://www.glimps.it/product-page/set-carte-mandala


Infine ho deciso di fare le timbrate nelle carte con i colori più tenui per far esaltare di più le frasi della plancia KEEP CALM (sentiment da avere sempre a portata di zampa) https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-21-62-keep-calm


La scatolina invece è stata realizzata prendendo come riferimento le misure del cubetto, vi posto una piccola bozza con le misure.




Spero tanto che questa card piaccia anche a voi.

143 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page