top of page
  • Glimps

ATCOINS TWIST: CALENDARIO 2021 [29]



Ciao a tutti settimana scorsa mi è arrivata la nuova planner Glimps 2021 sono così contenta che ho deciso di iniziare a personalizzarla!!! Questo anno mi sono trovata davvero bene con le ATC: Calendario 2020 [262], perché potevo spostarlo pagina dopo pagina e tenere sempre davanti la visione mensile. ma come sapete non riesco mai a fare due volte la stessa serie e così questa è la versione per il 2021!!!!



Per realizzare questo progetto ho utilizzato le carte Glimps intitolate: "CIUMBIA E' NATALE", ed il timbro clear GLIMPS CLEAR STAMPS - GCS 20-ATC 2 - COINS che adoroooooooo!!!

Le ATCoins per chi non lo sapesse sono delle Artist Trading Card tonde, del diametro di 6,4 cm (2,5 pollici). Quelle che ho realizzate rispettano la misura per il diametro ed ho aggiunto degli elementi che escono fuori. Per essere chiamate ATC/ATCoins devono avere un retro riempito con tutte le informazioni, la particolarità di queste ATCoin è che avendo un movimento hanno sempre visibile il retro proprio per rispettare le regole. Ora basta chiacchiere e buona visione

Questo è il template che ho usato io per realizzare le ATCoins, vi lascio anche i crocini di taglio per la Silly (Silhouette Cameo) riempitele come volete e se le realizzate taggami, sarò felicissima di ammirare la vostra versione!!! Buonnnnn Divertimentoooooo!!!!



Vi lascio qualche foto











Avete notato che le ATCoins sono 12???? Per la planner me ne servono solamente 6 perché hanno 2 mesi in 1!!! ESATTTOOOOOOOO!!!!

Le altre ce le scambiamo in ATC Creative Party!!!!

Ora vi mando un mega abbracciooooo, ed al prossimo progetto!!!

146 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page