• Glimps

ATC: LAST MINUTE [247]

Aggiornamento: 13 set 2019



Ciao a tutti oggi vi mostro una nuova serie di ATC (Artist Trading Card) che ho realizzato per partecipare ad un evento chiamato Last Minute nel gruppo ATC Creative Party. All'evento si partecipa con una ATCina a scelta e si scelgono 4 nazioni o città dove portare la propria compagna di viaggio.


Io ho scelto i timbri digitali e clear Glimps per realizzare le mie nazioni, perché mi hanno permesso di adattarli voi avete mai usato dei timbri glimps in maniera diversa da quelli per cui Veronica li ha disegnati? Se si, fatecelo sapere!!!

Vi mostro la serie e poi vi spiego come l'ho realizzata



Che ne dite le realizziamo insieme???


I° STEP – Occorrente

Per realizzare l'ATC Russia ho usato il timbro digitale Polipo a cui ho tagliato i tentacoli e disegnato i capelli con una penna nera, duplicato l'immagine e colorato come fosse una matrioska. L'avevato capito????  Per l'ATC Messico ho usato il timbro digitale Cactus, Per l'ATC Giappone ho usato i timbri digitali Sushi. Su tutte le ATC ho usato i timbri clear Viaggio e Vacanza. Colla, colori (io ho usato i copic), memento black,

platform stamp, foto delle 4 nazioni.


II° STEP – Colorare i timbri

Ormai lo sapete già che faccio molta fase di progettazione ed una volta che ho l'idea in mente la realizzo con la Silly (Silhouette Cameo), la stampo e poi passo al taglio.

Oggi prima del taglio ho colorato anche tutti i particolari.

Non si capisce molto come verranno vero????


Con il memento black e il timbro clear Viaggio ho timbrato il cartello stradale aiutandomi con la platform stamp.


Non vi preoccupate se il cartello è più lungo dell'ATC, perché una volta tagliato a misure non si vedrà più. guardate il polpo.... non  è spettacolare per fare la matrioska???