• Glimps

ATC: CALENDARIO 2020 [262]


Ciao a tutti

oggi vi mostro una serie di ATCs realizzata per la mia agenda Glimps!!!! Si si hai letto bene, avevo bisogno di un segnalibro per trovare subito il mese in corso e sapere anche il giorno!!! Ed è così che nasce la mia nuova serie. Perché delle ATCs e non un segnalibro qualunque??? Perché a fine anno le metterò nel mio raccoglitore!!! La serie l'ho creata usando due timbri clear Glimps, il set "Manine" ed il set "Agenda"


Vi piacciono??? Pensate di realizzarle??? Me le fate vedere??? Ed ecco come le ho realizzate io.

I° STEP – Occorrente

Per realizzare questa serie di ATCs ho utilizzato i set di timbri cleat "Manine" e "Agenda", una copertina trasparente, i copic marker per la colorazione, carta copic, memento nero, la colla Nuvo, le forbici ed il cutter, carta adesiva trasparente, il punch per fare i fori dell'agenda e 12 retri per ATCs.

  1. II° STEP – Tagliare le ATCs Dopo aver stampato i 12 mesi del calendario 2020 su un foglio di carta adesiva trasparente li ho tagliati con la Silly (Silhouette Cameo)


III° STEP – Timbrare e colorare gli elementi

Per prima cosa ho scelto 12 elementi dal set di timbri "Manine" poi con il memento le ho timbrate su carta copic.

Con il copic BG02 ho iniziato a colorare il diamante creando le ombre, con il B00 ho sfumato il BG02 e poi con il B000 ho sfumato il B00.


Vedete le due foto qui sotto??? Beh queste sono le splendide manine del mio dolcissimo TroppoNipotino!!!! Sabato si è seduto accanto a me, mi ha osservata usare i timbri e pulirli, ad un tratto lo guardo e gli dico: "Marco se vuoi puoi usarli, prendi il blocco acrilico, il tampone e divertiti" Gli do la carta copic, il memento, i timbri e lo lascio fare, lui inizia ad usarli con tanta attenzione rendendomi super felice!!!