top of page
  • Glimps

ART JOURNAL: "INSPIRE"



Ciao a tutti e ben ritrovati.

Oggi a tenervi compagnia ci sono io, la vostra Creativa Felice.

Sapete che amo i colori, che mi piace sporcarmi le mani e forse sapete che mi piace anche il mixed media e l'arte journal. Lo trovo davvero rilassante, soprattutto quando i pensieri corrono e ti ritrovi come disorientata confusa. Ed è proprio da questo pensiero che sono nate le mie due pagine di ART JOURNAL COLLAGE, intitolate "INSPIRE".



Protagoniste sono le lampadine che prima, in realtà, erano boccette.



Eh già mentre tutti erano intente a riempirle io pensavo a trasformarle in lampadine, quelle lampadine che illuminano i nostri giorni bui, i nostri giorni tristi confusi.




Ma in queste due pagine ci sono anche strappi ci carta, quella della

collezione E-state in riga,



e poi a fare da sfondo il timbro clear Rebus d'Estate, il set di timbri clear Palline e ancora il set di timbri clear Cactus



Insomma un bel rimpasto che unito ai sentimenti ritagliabili Grint Scrapper



serve a ricordare a se stessi che quando si è un po' confusi, basta farsi ispirare dalle cose belle come i sorrisi dei propri cari, gli abbracci degli amici, il tempo per se stessi...

Perché queste sono le cose che illuminano le nostre giornate.




Ed io per illuminare la vostra giornata vi lascio il link al video tutorial in cui potrete vedere il passo passo del mio Art Journal e della trasformazione delle boccette in lampadine.

Buona visione.



Spero che il progetto vi sia stato d'ispirazione, noi ci vediamo al prossimo appuntamento e come sempre, buona creatività a tuttiiii.



85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page