top of page
  • Glimps

GUEST DESIGN GLIMPS: CHIARA DIANA

Ciao a tutti!

Mi presento, sono Chiara in arte Chikanon, qualche anno fa ho creato una pagina su facebook dove pubblico le cose che ogni tanto creo.

Con la fantasia spazio parecchio così come i tanti materiali che uso, ma il mio primo amore è sempre stato usare la carta e i colori, e, anche se ogni tanto mi prendo una pausa per scoprire nuovi mondi, torno sempre alle mie carte!

Ed è con grande orgoglio che vi presento questa card.


Ancora non riesco a crederci che Veronica mi abbia chiesto di realizzare una card come Guest Designer per il blog delle Glimps; ero così contenta che a momenti non dormivo per felicità e ansia da prestazione…e chi mi conosce sa che ,ahimè, non sto esagerando eheheh.


Comunque la sera stessa che mi ha dato questa bellissima notizia sono andata subito a spulciare il suo shop…e a colpo sicuro sono andata dalle mie amate sirene (per questo progetto ho scelto Mermaid bubbles)!

Il mondo marino mi ha sempre affascinato (sarà perché sono nata e vivo in un’isola …non so) e ancor di più le sirene e le loro storie... ho proprio una ossessione per questi personaggi mitologici così come le favole e i mondi magici e fatati!!!!



Così ho iniziato a colorare lei…ho immaginato di spiarla da uno scorcio di roccia mentre gioca con le sue bolle d’aria sognando chissà quali altri mondi lontani ….



Questa card è stata colorata interamente con i copic…colori che ho scoperto solo di recente ma è stato subito amore a prima vista e non riesco ormai a farne a meno;

adoro come riesco a miscelare i vari colori tra loro…

Infine ho abbinato alla card uno dei sentiment Mermaid , che credo sia proprio perfetta per questa dolcissima sirenetta

Vi lascio nel dettaglio i colori che ho usato

PELLE E000 E00 E02 R20 R22

CAPELLI BG13 BG49 BV29 B05

CODA DELLA SIRENA BV000 BV00 BV02 R20 RV13

CORPETTO R20 RV13 RV14

SABBIA E50 E51 E53 E33

ROCCE E43 E33 BV23 BV25 BV29 YG06 YG17 G28 G94 G99

MARE B000 B00 B02 B05 BV00

Un abbraccio a tutti

Chiara

159 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SANTA SELFIE

bottom of page