top of page
  • Glimps

UNA PIRAMIDE DI RICORDI



Bentrovate/ care/i #glimpsaddicted!


con questa nuova collezione non potevo non buttarmi subito su un minialbum, considerate le migliaia di foto che ho dei miei due viaggi in Giappone!!!!🤣🤣🤣


Siccome non riesco a creare un album talmente grande da contenerle tutte man mano creo dei mini album delle singole "gite in giornata" in varie località del Giappone che non siano le principali città dove ho trascorso vari giorni....


🎶Ma il triangolo no, non l'avevo considerato!🎶🎶🎶(fino a oggi!)🤣🤣🤣🤣



Non volevo un semplice album per le foto, molto evocative di Nara, antica capitale del Giappone, colma di storia e ....cervi! Si esatto cervi! Nara è una città-museo piena di templi e atmosfere e di questi VORACI animali che trovi davvero ovunque!


Ma veniamo al nostro minialbum..... ho realizzato una piramide 3D con tre semplici tringoli equilateri di 12 cm con un foglio della collezione 300g , marcando la piega nell'altezza di uno solo di essi per poter "appiattire" il mini e riporlo.


Ho ricavato diversi triangoli di 11cm da diverse patterned del pad piccolo della collezione "kawaii dillo con un kanji", dal vellum, dal bazzil bianco e da un pezzo di acetato.


Ho stampato diverse foto tagliandole e adattandole alla forma del mini, ho "giocato" con avanzi e ritagli per creare decorazioni, finestre e tasche;


Come sentiment ho usato i timbri della nuova collezione ma anche gli stickerini.


Ho aggiunto elementi 3D come il legnotto della kokeshi e il delizioso charm dei sakura per aggiungere altri tocchi di eleganza e alla fine ho bucato e rilegato il tutto con la Bind it all alla struttura piramidale 3D.










Ed ecco il mio mini-album-mini-homedecor super mega kawaiiiiiiiiiiiii 😍😍😍😍😍


Semplicissimo, velocissimo (una volta finito di litigare con la matematica e la geometria) e divertente,

una ottima idea anche per un regalo visto che è home decor ma si puo "chiudere", appiattendolo a mò di card!





Spero che questo mio progetto vi piaccia e che possiate reinterpretarlo in altri mille modi

(io vincevo facile con le foto del Giappone😂😂😂 non a caso ho dato l'anima per questi timbri 🤣🤣🤣, ma la collezione in realtà si presta a tantissimi tipi di foto!)

A presto,

hugs

Lu

163 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page